test

YFD crea i suoi gioielli non soltanto per donare eleganza ai nostri clienti ma aiutando e proteggendo il nostro Pianeta.

YFD crea i suoi gioielli non soltanto per donare eleganza ai nostri clienti ma aiutando e proteggendo il nostro Pianeta.

Oro: il nostro oro, lavorato con la massima tecnologia e metodologia, senza l’utilizzo di agenti chimici o esplosivi, nonché in armonia con l’ambiente e le comunità locali coinvolte nell’estrazione.

Oro bianco: l’oro bianco e’ realizzato con una lega di oro e una piccola percentuale di nichel e palladio.Sarà proprio la presenza di questi metalli che gli conferisce la sua colorazione davvero ricca ed unica di fascino.

Ottone: è una lega ossidabile formata da rame e zinco.

È un materiale definito ‘’ecologico’’, poiché, grazie alle possibilità di completo reciclo, permette una lavorazione artigianale.Scelto da noi sopratutto per via della sua alta capacità antibatterica, che lo rende idoneo sopratutto può essere utilizzato per oggetti che vengono toccati frequentemente.

Palladio: è uno dei sei metalli del gruppo del platino. È un metallo raro e prezioso, duttile e malleabile come l’oro. Scelto per le nostra collezione poiché il suo impiego è sempre più utilizzato tra i materiali ecosostenibili.


Nero: il nostro nero galvanizzato è la nostra realizzazione di pura lavorazione artigianale.Il trattamento galvanico che ha un evidente ruolo di carattere protettivo, è la base di una micro fusione 020 micron.